Spesso ci si trova in situazioni nelle quali non si riesce a dire di no. Saper rifiutare una richiesta è altrettanto importante del saperla accettare, anche se può richiedere uno sforzo. Il giudizio che si ha  di se stessi  impedisce di sentirsi liberi di essere e quindi di agire. Ma il mancato rifiuto, quando invece si vorrebbe esplicitarlo e non ne si è in grado, lavora dentro la persona depotenziandola energeticamente ed attirando, fuori e dentro la stessa, energie di pari frequenze comunemente dette “parassiti”, nelle loro varie forme.

Ecco allora l’importanza del saper porre i propri confini: un no detto con gentilezza ma in modo determinato, fortifica il  campo energetico personale e riduce le possibilità che parte della propria energia venga assorbita da altre coscienze, che oltretutto condizionano la personalità.
Ecco allora l’importanza dell’autoaffermazione: soddisfa la propria esigenza di auto riconoscimento, che permetterà poi di oltrepassare la famosa zona di confort. A volte dire “No” costa molto sforzo ma poi, in termini energetici, il ritorno è di gran lunga maggiore.

Ecco una facilitazione rispetto all’articolo: affinchè da esso tu ne possa trarre i massimi benefici, scrivo un elenco di Download che si riferiscono alla tecnica del ThetaHealing®, la tecnica che io e Angelo insegniamo e utilizziamo nella nostra quotidianità.

Se ti piacciono e li vuoi anche in te, semplicemente dopo averli letti dì: “Sì ” ad alta voce e sii certo/a dell’infusione di queste energie potenzianti.

  • Vuoi sapere che ti è possibile esprimere te stesso liberamente , sempre e con chiunque?
  • Vuoi sapere come ci si sente a dire di no quando lo scegli? che sei libero/a di dire di no a chiunque e che hai il discernimento di quando e come dire di no, senza credere che la tua reputazione venga meno se tu dici di “no” e senza sentirti in colpa quando dici di “no”?
  • Vuoi sapere cosa si prova a sapere che sai affermarti , che sai come affermarti e che lo sai fare sempre attraverso la definizione della Sorgente?

Se questo articolo ha suscitato in te l’interesse di conoscerci personalmente, puoi contattarci qui e con gioia parleremo con te.

Vuoi conoscerci?

Siamo Insegnanti / Operatori olistici  certificati dalla creatrice del ThetaHealing®  Vianna Stibal direttamente in USA dopo mesi di corsi.
Angelo: Trainer Olistico SIAF n. L0260T-OP disciplinato ai sensi della legge 4/2013 
Roberta: Trainer Olistico SIAF n. L0261T-OP disciplinato ai sensi della legge 4/2013 
Per conoscerci meglio leggi le nostre esperienze formative: Angelo Debbia e  Roberta Albe’
Vuoi sapere cosa facciamo? Clicca su Attività Professionali
Per alcune tecniche (es. ThetaHealing)  c’e’ la possibilità di fare sessioni anche via skype e/o telefono.   

TU SEI UN ATOMO DIVINO DELL’INFINITA SORGENTE: Namasté!!

Roberta Albé

Pin It on Pinterest

Share This