In questa pagina vengono messe le canalizzazioni o messaggi fatte o ricevute da noi con Master Hilarion 

Chi siamo: Roberta Albe’ – Angelo Debbia . Cosa facciamo : Attività professionali.


Roberta Albe’ 13 Maggio 2018 

Ci avviciniamo a un momento in cui la vibrazione fisica sarà vicina alla sostanza eterica più sottile. I veicoli di tutta l’umanità dovranno superare con successo l’orbita di Urano e oltre… I corpi fisici dell’uomo arriveranno a essere più eterici man mano che si avanzerà nel percorso predestinato della Nuova Era di Saint Germain. Ora, dunque, è il momento di salire rapidamente sul “carro della guarigione ” , come dite voi , perché il momento è arrivato e il successo è assicurato.


Roberta 13 Maggio 2018 

Resta chiaramente inteso che la malattia non è inclusa nel Piano Divino generale di questo o di qualunque altro Pianeta. Il punto è quello di impedire che si pensi che la malattia è una parte naturale dell’evoluzione di questa razza o del Pianeta: non lo è! La Terra sta entrando in un’era in cui la malattia lentamente scomparirà quale modo di espressione del karma a mano a mano che l’umanità diventerà esperta nell’uso del Fuoco Sacro.


Roberta 13 Maggio 2018

Gran parte del dolore si origina nella resistenza alla malattia. La Resistenza è, in realtà, l’Essere Esteriore ( personalità) che rifiuta di sottostare a un potere superiore.; tuttavia, alla fine, esso viene forzato ad accettarlo.
La Vita non crea la malattia : solo l’uomo sa come crearla. 
La Vita cerca di conservare l’umanità in salute, libera dal dolore e piena di vitalità in ogni attimo dell’Eternita.
L’uomo ha creato la malattia e l’uomo può sempre disfarsene. Se il paziente non vuole liberarsene, non ha importanza quello che viene fatto: si aggrapperà’ in ogni caso alla sua malattia.

—————————————————————————————————————————————————————-

NAMASTE 

Pin It on Pinterest

Share This