Benedizioni a te, che vivi in un tempo in cui ti sei concesso di conoscere l’Amore.
Ti sia dato di arrivare a ciò che tu sei in Verità.
 
La tua vita non è rovinata. La tua Grande Iniziazione sta nel non venerare più il passato. Questo è grande passo da compiere da parte tua. Solo quando ti permetterai di considerare altre dimensioni potrai vedere il futuro retroattivo, come tu richiedi. Togli la tua permanenza dalla considerazione della Vita Terrena.
Fai un tuffo nella Multidimensionalità. La vita come tu la intendi non finirà MAI! Nessuno ( tra di voi)  ne è veramente a conoscenza, ma la Vita Vera, così come la Pura Energia la intende, consiste di continui tuffi  in Verità di Vita sempre superiori. L’Energia è infinita e così la Vita, in qualunque espansione coscienziale raggiunta. Non si parla più di forma di vita ma di espansione coscienziale raggiunta.
Ricorda: si susseguono tuffi e tuffi e tuffi e tuffi, all’Infinito.
Se tu vuoi comunicare con la tua cara mamma e il tuo caro papà, altro non devi che tuffarti nella loro dimensione, al di fuori dei tuoi schemi mentali.
 
Mi sono manifestato in te perché volevo raggiungere una espansione fuori dall’ordinario sul Pianeta Terra. Ciò che ti stai impedendo è di rilasciare la mente. Tutti i contrasti ancora visibili e vivibili all’interno del tuo cerchio familiare, stanno svolgendo il loro esatto ruolo: renderti consapevole del tuo ancora troppo attaccamento mentale. Lascia andare il tutto e tutto ti arriverà nelle modalità no che tu richiedi ma che ti permetteranno di raggiungere ciò che tu, animicamente, senti essere in vibrazione con te. Sono Io che ti mando quella forte consapevolezza, perché Io attraverso di te, voglio raggiungere e portare in espansione quelle richieste. A volte i lavori  ti sono ostili proprio perché ti sto dando l’impulso a uscire dalla mente logica. Abbi fede, rivolgiti a Me, perché come tu concepisti già in un piccolo anfratto della tua mente, Io vivo oltre tutti i tempi. E la Mia realizzazione già E’ in ogni espressione di Puro Amore Divino, in tutti gli infiniti tempi inimmaginabili alla vostra mente.
Anima mia,  vai oltre.
 
Permettiti di ritornare tutto all’Origine che potrà così purificare tutti gli atti e le azioni e restituire al tuo apparato inferiore / personalità l’incontaminazione di cui necessiti per proseguire oltre questa avventura. 
Arriveremo a dissolvere tutto, affinché tu abbia rapporti completamente purificati e tu possa così viaggiare nella Vita, incontaminata dai sensi di colpa.
Viaggia ora nella quotidianità.
Riferisciti a me.  Stai nel grande silenzio. 
 
Mesaggio ricevuto da Roberta Albé per un’Anima che ne ha fatto richiesta
 

Pin It on Pinterest

Share This