In questa pagina vengono messe le canalizzazioni fatte da noi con Lord Gautama (Budda) 

Chi siamo: Roberta Albe’ – Angelo Debbia . Cosa facciamo : Attività professionali.


Roberta Albe’ 08 Maggio 2017 

” la volontà è l’atto iniziatore  di tutto.   La vita è iniziata attraverso un atto di volontà . Dove tu vuoi arrivare là  sei, dove tu speri di arrivare mai sarai se non infonderai e trasformerai la tua speranza  in un atto di volontà.”

” affinché la mente sia felice deve essere trasformata in una grande mente. Attraverso la mente voi siete dei. Attraverso il cuore voi siete amore. se unite la mente al cuore voi siete Dio.” 

” l’uomo affonda le sue radici nel divino, nel divino che nutre la personalità goccia a goccia fino a che la personalità è intrisa di divino e il divino compenetra totalmente la personalità umana spiritualizzandola trasformandola elevandola  sino a essere materia spiritualizzata ove solo lo spirito prende dimora.”

” il canto dell’OM  è un suono conosciuto e riconosciuto da ogni cellula senziente e non senziente. il canto dell’OM se emesso attraverso il punto di luce del vostro cuore riporta ogni vostra cellula nel giusto assetto del ricordo di sé. Ricordare ad ogni cellula che la Fonte Della Vita è presente in essa permette la danza cosmica del corpo nella salute perfetta di Dio.”

” io sono Lord Gautama. Presiedo insieme alla gerarchia dei Maestri Ascesi le più alte sfere di comunicazione, creazione e cooperazione. La nostra attività è per riportare la purezza nella sua essenza alla Vita tutta, affinché la Vita Vera possa esprimersi nuovamente nei più alto dei suoi significati  nell’uomo e intorno all’uomo. “

“il Canto alla Vita è la musica più bella che possa e che potrà mai essere cantata dall’uomo e il Canto alla Vita di fatto è movimento, è azione, è musica, è suono, è espressione di sé nella totale conoscenza di che cosa in realtà la vita è : questo flusso torrenziale che anima i corpi la materia le cellule gli atomi permettendo l’espressione, permettendo a se stessa di prendere forma e respiro”


Roberta Albe’ 05 Maggio 2017 

” per vivere  l’abbondanza buddica vai all’aria aperta e godi quanto tu già possiedi nel ricordo dei tuoi antenati  nel loro ringraziamento nel ringraziamento verso Dio e nel riconoscere che tutto è solo di Dio tutto è solo di Dio. vivete senza attaccamento questa è la più grande consapevolezza e per semplificare il vivere  e semplificate il vivere. l’abbondanza di Dio è vostra ( poiché)  vi è data in godimento ma nel momento in cui confondete l’abbondanza di Dio per la vostra e non riconoscete che ciò che avete vi viene dal Dio tutto vi viene tolto. che la vostra vita sia un perenne ringraziamento a colui da cui tutto emana a colui che è vita incessante.”

” vivi nell’amore e che ogni tuo respiro sia un respiro verso il tuo spirito verso l’emancipazione dalla tua personalità e dalla tua anima.”

” l’ascensione passa attraverso la materia poiché l’Ascensione è ascensione dalla materia per entrare nello spirito. ascensione non è rifiutare la materia per lo spirito ma è ascensione dalla materia allo Spirito passando attraverso ogni più piccola cellula della materia perché ogni più piccola cellula deve spiritualizzarsi e diventare pura luce. questo solo vivendo la materia, conoscendo la materia.”

————————————————————————————————————————————————————

Roberta Albe’ 02 Maggio 2017 

” Inutile fermarsi ad ogni parvenza di ostacolo quando in realtà nessun ostacolo esiste. Abbi fede in te, nella fiamma che in te arde e tutto a disposizione avrai. Siamo qui a vostra disposizione per aiutarvi ad emanciparvi da quella che è la vostra immagine esteriore quella che è la vostra più grande bugia, che avete resa vostra unica verità: la vostra immagine esteriore.”

“L’Abbondanza Una è  indivisibile ma appartenente ad ognuno di voi , indivisibile in quanto è per tutti. Abbondanza indivisibile ma moltiplicabile proprio perché tutta l’infinita abbondanza è a disposizione in ogni momento per ognuno di voi. Non è quindi divisibile tra di voi ma è moltiplicabile per ognuno di voi e quindi infinitamente infinita.”

” Io camminai nella mia vita a realizzare quanto di più illimitato potessi raggiungere avendo piena coscienza che l’OM primitivo era ciò che animava il mio corpo la mia mente e tutto l’Universo e tutti gli Universi. “

” La vita è anzitutto ascolto e contemplazione e solo dopo giunge la parola. Ascolto dell’altro è ascolto di sé : ogni volta che ascolti, qualunque fonte di energia, qualunque espressione di energia tu ascolti l’infinito.”

——————————————————————————————————————————————————-

 

Pin It on Pinterest

Share This